Network Marketing2020-11-25T13:03:28+01:00

NETWORK MARKETING, PERCHE’?

Molti sono i pregiudizi e le remore nei confronti di questo sistema distributivo.

In questa sezione ti propongo diversi articoli in cui potrai approfondire quello che viene definito “Il Business del XXI secolo”, andando oltre ciò che avevi sempre creduto o sentito dire. Ti accompagnerò con la mia esperienza che mi sono creata in questi anni in cui, grazie alla mia curiosità, mi sono appassionata di un sistema lavorativo altamente meritocratico e alla portata di chiunque abbia buona volontà e forte motivazione.

Oltre alla crescita professionale, il Network Marketing ti permette anche di crescere a livello personale: alcune competenze, come quelle organizzative, di gestione del team e del tempo, di public speaking, di leadership e di problem solving, le ho acquisite nel corso degli ultimi sei anni e, non solo mi hanno permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati, ma di farli raggiungere anche alle persone che affianco.

Sottolineo un altro importantissimo aspetto, che non troverete in nessuna definizione canonica del Network Marketing, ma che per me rappresenta uno dei lati più interessanti di questa modalità di lavoro: decido io stessa con chi lavorare. E non è poco!

“Il Network Marketing dà alle persone l’opportunità, a bassissimo
rischio e molto basso impegno finanziario, di costruire la propria attività generatrice di reddito
e di acquisire grande ricchezza”

Robert T. Kiyosaki

“Il Network Marketing non è una professione perfetta, è semplicemente la migliore alternativa”

Eric Worre

“Se mi fossa data una chance per ricominciare tutto daccapo, sceglierei il Network Marketing”

Bill Gates

“Il Network Marketing è sicuramente una modalità distributiva assolutamente coerente con l’attuale mondo del lavoro. Per chi non lo conosce vale la pena di approfondirlo: in piena crisi le imprese di Network Marketing crescono, qualche volta in termini percentuali, con dati che sono a tre cifre”

Carolina Guerini

Il potere della Vision

By |mercoledì, 26 Maggio, 2021|Categories: All, Network Marketing|Tags: , , , |

La mia vision è stata sempre quella di poter fare la differenza: per chi mi sta accanto, per il pianeta, per gli animali. Ho sempre cercato ogni modo per fare la mia parte, nella convinzione che ogni nostro gesto, ogni scelta, anche se piccola, potesse fare la differenza. Poter agire per realizzare la nostra visione cambia completamente la prospettiva: dona un senso a tutte ciò che facciamo e lo rende degno di essere vissuto.

I vantaggi fiscali del network marketing

By |mercoledì, 27 Gennaio, 2021|Categories: All, Network Marketing|Tags: , |

Quando si sceglie di avviare un'attività di Network Marketing si devono tenere in considerazione molteplici aspetti, ma di sicuro la questione fiscale non va trascurata. Per iniziare un’attività di Network Marketing non occorre aprire Partita Iva. La collaborazione è da intendersi come occasionale fino a 6.410,26 € lordi annui.