Da quando ho imparato che prendersi cura della nostra pelle in modo corretto significa anche prendersi cura di sé stessi a 360 gradi, la mia sete di conoscenza non si è più placata.
Ho iniziato anni fa guardando dei video su Youtube, poi sono passata a letture specifiche, e adesso che ci sono a disposizione anche eventi on line, cerco di partecipare a tutti quelli che riesco per essere sempre più informata.
E’ così che sono nate anche tante collaborazioni con esperte del settore, che si sono rese disponibili per condividere con me e con chi ascoltava tutto il loro sapere e i loro consigli di benessere.
Una di queste esperte è la cosmetologa Silvia Lupi, che da giovedì 20 novembre inizierà una serie di eventi zoom per parlare di pelle, INCI, sostenibilità e per affrontare tematiche specifiche.

Ecco cosa scrive Silvia sulla sua pagina facebook Bellezza Selvatica:
Piante, Fiori, Alberi, Essere Umano… microcosmi contenenti tutto il cosmo!
Cosa siamo noi se non Natura?
Prendiamoci cura del nostro benessere con ciò che ci offre la Natura.
La Bellezza Selvatica è Natura! Bellezza Selvatica sei tu!
Direi che quanto scritto esprima molto bene il senso di ciò che fa e di ciò in cui crede, che poi è quello in cui credo anche io: fare la differenza per noi stessi, per il pianeta e per gli altri esseri viventi che lo abitano con ogni nostra singola scelta.
Questi appuntamenti sono un altro tassello di consapevolezza che si unisce agli altri e che sta formando un mosaico incredibile di sostenibilità, etica e rispetto del quale sono orgogliosa di fare parte.
Ringrazio Silvia e tutte le persone che stanno prendendo parte a questo grande progetto perché assieme possiamo davvero fare la differenza.
Per iscrivervi ai prossimi appuntamenti, contattate me o Silvia in modo da ricevere il link personale e gratuito di partecipazione.
A presto,
Caterina